NederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsSlovenčinaSlovenščinaEspañol

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E SOSTENIBILITÀ

Mantenere un odore di fresco nelle camere dell’hotel è una sfida costante. Odori di fumo, odori di cibo, odori umani, muffe e funghi – tutti possono rovinare la prima impressione che hanno gli ospiti quando entrano nella loro stanza. Spray profumati forniscono solo un sollievo temporaneo, e alcuni ospiti sono sensibili ai profumi.

Trattamenti fotocatalitici (Scopri la tecnologia)

La tecnologia fotocatalitica consente una potente, sicura, e costante azione di abbattimento di batteri, virus e odori. Offriamo due diverse soluzioni redditizie per i proprietari di hotel che vogliono dare ai propri ospiti l’aria più pulita possibile.

Applicazione professionale: Un tecnico qualificato offre un trattamento completo. Il primo passo è una disinfezione accurata della stanza nebulizzando un igienizzante sicuro. La seconda fase è l’applicazione professionale del prodotto fotocatalitico sulle finestre interne, tende, lampadari e ovunque arrivi la luce. Con la normale circolazione dell’aria, le molecole di odore entrano in contatto con le superfici trattate e vengono ossidate all’istante. Un trattamento è garantito per almeno tre anni.

Spray pronto all’uso per il personale delle pulizie: E’ disponibile anche una versione del nostro prodotto che non richiede apparecchiature di posa professionali: un flacone a spruzzo è tutto ciò che serve. Il prodotto distrugge i batteri e gli odori come la versione professionale, ma ha una durata e un costo inferiore. L’addetto alle pulizie può usarlo durante i normali cicli di pulizia per aggiungere funzionalità fotocatalitiche antibatteriche e anti odore alle stanze.