NederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsSlovenčinaSlovenščinaEspañol

AUMENTARE LA SICUREZZA E RENDERE IL VIAGGIO PIÙ PIACEVOLE

Spesso la scelta della compagnia aerea per il prossimo viaggio viene dettata dal ricordo dei viaggi precedenti. Lasciare un buon ricordo è importante per far ripetere la stessa scelta.

Con l’utilizzo delle tecnologie più innovative, NANOCOATINGS® vuole fare in modo che per ogni viaggiatore il volo sia un piacevole ricordo, sia sotto il profilo della qualità che della sicurezza.

Trattamenti fotocatalitici (Scopri la tecnologia)

Un viaggio piacevole dalla First Class alla Economy

  • Se applicata all’interno dell’abitacolo (finestrini, corpi illuminanti, cielo, sedili) la nostra tecnologia fotocatalitica permette una migliore pulizia delle superfici, un abbattimento dei batteri, degradazione degli odori e una migliore qualità dell’aria.Questo trattamento permette anche di ridurre il rischio di contagi per via aerea grazie alla capacità di ossidare a livello molecolare un’ampia gamma di batteri e virus.

Trattamenti protettivi (Scopri la tecnologia)

  • A differenza dei tradizionali rivestimenti poliuretanici e acrilici, il nostro trattamento a base di biossido di silicio può garantire la stessa protezione dagli agenti atmosferici con minori spessori, minore peso e maggiore resistenza al graffio. In più è un ottimo anticorrosivo, rende la superficie più facile da pulire e crea una barriera antigraffiti. E’ di facile e conveniente applicazione (spray coating) e riduce gli interventi e i costi di manutenzione.

Trattamenti per impianti elettrici/elettronici (Scopri la tecnologia)

  • La manutenzione della componentistica elettrica ed elettronica è molto importante per evitare avarie e malfunzionamenti, specialmente nel trasporto aereo a causa della tutela della sicurezza dei passeggeri.Questo trattamento è l’unico che garantisce un eccellente isolamento pur permettendo conduzione elettrica laddove necessario (contatti). Non viene intaccato e protegge le componenti da acqua, salsedine, umidità, condensa e accumulo di sporcizia e resiste a temperature estreme (da -80 a +160°C).Può essere utilizzato sia come prevenzione che come manutenzione su componenti compromesse da umidità e ossidazione, ricondizionandole ed evitando la loro sostituzione.

Trattamenti lubrificanti/anticorrosivi (Scopri la tecnologia)

  • Questo prodotto nanotecnologico svolge la doppia funzione lubrificare parti meccaniche in movimento proteggendole nel contempo dalla corrosione dovuta ad acqua, salsedine, umidità, condensa, acidi e accumulo di sporcizia.

    I sistemi di lubrificazione tradizionali prevedono l’utilizzo di grassi lubrificanti. Questi, per loro natura, risultano essere un ottimo elemento di adesione per lo sporco, polveri e residui di gomma e non risultano stabili agli sbalzi di temperatura. Per questo motivo le parti ingrassate necessitano di una periodica pulizia e nuova ingrassatura.

    Il nostro prodotto, oltre ad essere di facile applicazione (basta spruzzare le componenti da trattare) non permette allo sporco di accumularsi e resiste molto a lungo all’abrasione del movimento meccanico. Non viene rimosso dall’acqua e resiste a temperature estreme (da -80 a +160°C).